top of page

Flavio Briatore: il "Decreto Cura Italia" è il Decreto VERGOGNA - paranoico e Comunista.


Flavio Briatore, ospite del programma Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli, per discute dell'emergenza Coronavirus, non usa mezzi termini e critica aspramente il Governo, reo di aver emanato un Decreto che non salva l'Italia ma che al contrario, la porterà al sfacelo.

Durissime le parole nei confronti del Governo, composto a suo dire, da persone totalmente incapaci di gestire questa situazione e che stanno portando il popolo italiano alla rovina.

Definisce delinquenti, criminali e portatori di virus, tutti coloro che non stanno rispettando le regole ed uscendo di casa per andare a correre, mettono a rischio l'incolumità della collettività.

Non risparmia le critiche nemmeno verso i dirigenti di Confindustria, che definisce "pirlotti" e che sostiene d'essere anch'essi, complici del disastro economico in cui il Paese sta per cadere.

Conclude, sostenendo che l'Europa non esiste più e che se non stampa moneta liquida per rimettere in moto l'economia, tanto vale per l'Italia uscire dall'Unione.

1 Comment


ENNIO PALADINI
ENNIO PALADINI
Mar 22, 2020

Condivido in pieno quanto detto dal buon Flavio Briatore. Tanto vale uscire da questo sistema Europa che ci ha letteralmente portato alla rovina e che stà dimostrando in questo momento di difficoltà tutti i suoi limiti . Che senso a far parte di uno "Stato Europa" quando poi ognuno fà come gli pare, ognuno ha il proprio governo, e ognuno ha la propria politica finanziaria ma poi invece la banca è una sola (BCE) che diciamocelo francamente è in mano ai tedeschi . La Storia non ci ha insegnato nulla, abbiamo dato potere alla Germania nella grande guerra mondiale e ci ha portato alla rovina più totale e come se non fosse accaduto nulla tutti e dico tutti hanno ri…

Like
bottom of page