top of page

Flavio Briatore: "MA SIAMO TUTTI COGLIONI?"

Aggiornamento: 29 mar 2020

Non so se avete notato, ieri sera, Mattarella ha parlato all'Italia e dov'era? Su RAI3. Invece, quando Conte parla agli italiani, tutte le televisioni ci preannunciano che questo fatto clamoroso avverrà verso le 21:30/22.00 mentre poi è sempre in ritardo e per cui Ra1, Canale5, sospendono tutti i programmi in attesa che parli Conte, il Primo Ministro. L'ultima volta che abbiamo sospeso tutto quanto, Conte ci ha parlato delle multe 3000 Euro 300 Euro per poi dire tutto va bene, non abbiate paura che siete in buone mani.


Il Presidente della Repubblica, lo releghiamo a Rai3!

Vogliono convincere gli italiani e poiché hanno in mano le televisioni, perché sicuramente hanno in man le Televisione e fanno quello che vogliono. Il duo Casalino/Conte fa esattamente quello che vuole.


Sapevano tutto dal 5 gennaio!


Il Ministro Speranza è del 5 gennaio che sapeva già tutto quello che succedeva, non ha mandato nessuno a Wuhan, questa città dove c'era il virus, a vedere cosa succedeva, benché sapevano tutto. E dal mese di gennaio al mese di fine febbraio, nessuno è intervenuto, solo cazzeggi ed in questi cazzeggi, tutti i medici si sono infettati, perché dal 1 febbraio al 21 febbraio tutti infettavano tutti.


Solo Show Televisivi!

Poi abbiamo avuto i vari show con Conte della Gruber in cui diceva agli italiani state tranquilli e Speranza che parla da Fazio e dice che è tutto perfetto, che tutto è pronto ed i dottori italiani sono pronti per affrontare tutto.


Dei 24 miliardi, avete ricevuto una lira?

Devono mandare a razzo i soldi alle famiglie, alla gente che a casa non ha i soldi per dare da mangiare ai figli! Continuiamo a fidarci di questi qui? Questi qui, fanno ancora propaganda. Basta! Ma siamo tutti coglioni? Io sono coglione perché penso che questi qui ci portino contro un muro



 
 
 

3 Comments


Marco Contri
Mar 29, 2020

Decreto cura italia ad oggi inapplicabile... una serie di difficoltà procedurali per avviare ammortizzatori sociali che andavano eliminate... invece no; come al solito hanno fatto le cose all’Italiana, con gli accordi obbligatori con i sindacati per imprese sopra i 5 dipendenti, e CGIL che pretende dalle imprese (in punto di morte) l’anticipo dei salari, il 100% delle retribuzioni e altre condizioni inaccettabili... che tristezza il nostro bel paese di sciacalli ed arroganti...

Like

Marco Contri
Mar 29, 2020

La gestione di questa difficile situazione, fatta di continue modifiche ai decreti e continue apparizioni TV in cui si respira la confusione totale dimostra ancora una volta che non esiste la minima capacità di gestione in caso di crisi ( del resto non sono in grado nella normalità...).

Like

ENNIO PALADINI
ENNIO PALADINI
Mar 28, 2020

Stra condivido in pieno tutto. Come già detto in un altro commento questo governo ci porterà alla rovina. Con i 5 stelle siamo " all'inizio della fine" .

Like
bottom of page