Il Movimento IOAPRO sostiene economicamente i lavoratori sospesi
- Redazione
- 14 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min

In una odierna diretta live sul proprio canale, Umberto Carriera, annuncia una nuova iniziativa del Movimento #IOAPRO di cui è Leader, che ancora una volta, si dimostra concretamente al fianco di tutte quelle persone in difficoltà sospese dal lavoro, semplicemente per aver detto “NO” al ricatto del Green Pass.

Il Movimento IOAPRO, divenuto di fatto una vera alternativa Politica che correre in lista alle prossime elezioni amministrative, per primo in Italia, lancia una raccolta fondi a favore di quelle persone, che da domani, 15 febbraio, saranno sospesi dal lavoro a causa delle nuove disposizioni che impongono l’obbligo vaccinale agli over 50.
Umberto Carriera, contro quella che definisce una “vergogna tutta Italiana”, invita alla resistenza ma non lo fa unicamente a parole e annuncia una clamorosa raccolta fondi, informando che il Movimento IOAPRO, da oggi, metta a disposizione un conto corrente, affinché chiunque lo desideri, potrà sostenere questi lavoratori, inviando una qualsiasi offerta.
Le somme raccolte, saranno poi ripartite in equa misura a favore di coloro che documentando la relativa sospensione dal lavoro, ne faranno richiesta al Movimento IOAPRO il quale ogni 15 giorni, provvederà ad effettuare i bonifici ovvero, a pubblicare i relativi estratti conti delle donazioni ricevute.

Un’iniziativa dunque, che dimostra la concretezza nei fatti del Movimento IOAPRO, che da quasi due anni, si sta battendo per ristabilire quelle condizioni di libertà e dignità, violate ormai già da troppo tempo.
Pertanto, riconoscendo il valore dell’iniziativa, invitiamo tutti coloro che vogliano sostenerla, ad inviare le proprie offerte, utilizzando i seguenti estremi bancari:
IBAN: IT30H0306902912100000007824
DESTINATARIO: IO APRO
CAUSALE: Donazione lavoratori sospesi
Tutto quello che devi sapere sul WEF
Stamane ricevo dal prof. Malone, le sue considerazioni sul WEF, il World Economic Forum.
Devo dire che le condivido e per me non sono nulla di nuovo, il problema è, che la stragrande maggioranza non sa chi sono e cosa hanno fatto, e questo non può far comprendere quello che hanno intenzione di fare.
Per semplificare diciamo che sono il nemico, avete capito bene, il nemico, non una compagine politica.
Hanno costruito un sistema che ha permeato e inficiato le organizzazioni democratiche dell’occidente. Sono dappertutto e controllano tutto e tutti.
La maggior parte dei politici occidentali, siano essi della cosiddetta sinistra o destra, o sono complici o li temono e quindi non li…