top of page

Libertà compromessa: “DITTATURA STRISCIANTE”

LIBERTÀ Capacità del soggetto di agire (o di non agire) senza costrizioni o impedimenti esterni, e di autodeterminarsi scegliendo autonomamente i fini e i mezzi atti a conseguirli.


3 Comments


DANTE MANZI
DANTE MANZI
May 04, 2020

D’accordo con i precedenti commenti- io vorrei, da piccolo professionista di provincia, fare una proposta “oscena” contro i nostri POCO SIMPATICI CONCITTADINI EUROPEI OLANDESI: istituiamo in Italia lo stesso sistema fiscale olandese con un vantaggio ulteriore per le società che hanno sede in Olanda e poi vediamo con cosa campano i “grandi” fustigatori olandesi.

Like

ENNIO PALADINI
ENNIO PALADINI
May 01, 2020

A proposito di Dittatura mi sembra che più passi il tempo e più Conte sembra prendere troppo sul serio il suo cognome credendosi l'unico nobile padre e padrone dell'Italia. Determina il bello e il cattivo tempo ovunque, nomina e assume tecnici come se fosse un centro per l'impiego, aumenta o riduce ogni risorsa a suo piacimento. Il bello è che, come detto dal nostro buon Flavio Briatore, molti non lo hanno votato e si ritrovano oramai alla fame e chi l'ha prima osannati questi 5 stelle ora chiede sussidi senza fine. Stà creando consensi sull'assistenzialismo e non sulla creazione di lavoro e impresa e questo è un danno economico per l'intero paese . Esempio il reddito di cittadinanza , chi…

Like

ASUNDINO KESZEI
Apr 28, 2020

Questo è un governo composto da politici moralmente disonesti, incapaci perché provengono dal mondo della disoccupazione. I grillini sono politici improvvisati ed il PD riescono ad utilizzare la vecchia scuola politica del regime comunista. Ora è il momento di radunare gli scontenti con un referendum e poi manifestare in ogni città di fronte ai sindaci

Like
bottom of page