"Tavolo comune per elaborare proposte utili a risollevarci dal declino"
- Redazione
- 22 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min

ROMA – “Andrea Bernaudo e i Liberisti Italiani hanno proposte chiare per il rilancio dell’economia reale in Italia. Per questo li ho incontrati e abbiamo avuto un ottimo scambio di idee.
Da questo incontro deve nascere un tavolo comune con il Movimento del Fare e Liberisti Italiani per elaborare proposte specifiche che possano esser utili a risollevarci dal declino nel quale politiche miopi e sbagliate ci hanno portato finora”.
Così l’imprenditore Flavio Briatore in una nota a margine dell’incontro avvenuto oggi con una delegazione di Liberisti Italiani guidata dal fondatore Andrea Bernaudo, il quale ha aggiunto: “Da troppi anni in Italia le libertà economiche sono compresse ed i diritti dei contribuenti fortemente compromessi.
Le aziende stanno chiudendo o delocalizzando, senza un cambio di rotta espansivo in senso liberista della politica economica e fiscale l’Italia rischia di affondare.
Su questo tema abbiamo registrato un’assoluta concordanza di vedute con Flavio Briatore. Flavio con la sua straordinaria popolarità può contribuire in modo determinante a far affiorare questa consapevolezza nell’opinione pubblica, ma anche sul piano politico.
Parteciperemo quindi al tavolo del Movimento del Fare per dare il nostro contributo di idee e proposte.
Al contempo andiamo verso la fondazione di Liberisti Italiani a febbraio 2020 dove abbiamo invitato a partecipare Flavio Briatore”.
Comments