top of page

Vittorio Sgarbi: "SOLDI SUBITO E DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DEI CITTADINI"

Aggiornamento: 9 apr 2020



Aiuti economici non a Enti o Banche

«Gli aiuti economici che sono stati stabiliti, devono andare direttamente nei conti correnti dei cittadini e non a chissà quali Istituzioni, Protezioni Civili o chissà quali Enti o Banche.»

Partite Iva offese

«Non saprei dire dove devono andare i 600 € al mese che vogliono dare alle partite Iva, offendendo chi lavora in proprio ed i danari che devono dare alle casse integrazioni ed i contributi e quelli che hanno bisogno per continuare a lavorare.».

Denari sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno

«Ebbene, siano mandati i denari dello Stato, sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno! Avete i nostri nomi, avete il controllo di tutti i telefoni avete la possibilità di vedere ogni momento dove siamo, usate i droni, uste i conti correnti e date i denari dello stato ai cittadini perché possono andare a comprare il pane, perché se non muoiono di Coronavirus, non muoiano di fame. »


Chiaro o NO, Conte? Chiaro o NO, Gualtieri? Chiaro o NO, Ministri?

I soldi vanno direttamente sui conti correnti dei cittadini - UNO per UNO quelli che controllate ogni giorno - a loro dovete darli - Chiaro?

Adesso provate a dire che non siete d'accordo. Mi scuso con quelli che non sono d'accordo perché sono complici di uno Stato criminale!

5 Comments


Carmelo Albanese
Carmelo Albanese
Mar 29, 2020

VERGOGNOSO COSA CI FACCIAMO CON 600,00 EURO, IO PAGO 550,00 EURO DI AFFITTO E CHE CI FACCIO CON 50,00 EURO??? GOVERNO DI IMBECILLI IRRESPONSABILI...

Like

Marco Contri
Mar 29, 2020

Devono richiedere alle banche italiane di anticipare il prima possibile i soldi per le persone che rientrano in CIG/FIS o che richiedono i bonus!! E l’unica soluzione, ad oggi l’INPS non ha la capacità procedurale e finanziaria per assicurare i pagamenti entro il 10/15 del mese...

Like

ENNIO PALADINI
ENNIO PALADINI
Mar 27, 2020

A proposito dell'intervento del buon Sgarbi, i soldi per noi italiani non ci sono però per i tunisini sì. Se solo quei 50 milioni fossero stati distribuiti agli italiani con 1 euro cadauno magari con un post del tipo : Popolo per ora questi abbiamo accontentiamoci !!! , Di Maio sicuramente avrebbe fatto un figurone. Invece la demenza aumenta giorno dopo giorno . Oramai sono nel caos più totale e la cosa negativa è che questo loro non FARE stà trascinando loro verso il baratro e noi italiani verso quei terreni dove i cipressi la fanno da contorno decorativo .

Like

Fabio Mancini
Mar 27, 2020

Abbiamo preso multe per stupide leggi dettate dalla comunità europea e oggi non sanno neanche chi siamo

Like

ASUNDINO KESZEI
Mar 27, 2020

Perfetto

Like
bottom of page