Vittorio Sgarbi: "SOLDI SUBITO E DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DEI CITTADINI"
- Redazione
- 27 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 9 apr 2020
Aiuti economici non a Enti o Banche
«Gli aiuti economici che sono stati stabiliti, devono andare direttamente nei conti correnti dei cittadini e non a chissà quali Istituzioni, Protezioni Civili o chissà quali Enti o Banche.»
Partite Iva offese
«Non saprei dire dove devono andare i 600 € al mese che vogliono dare alle partite Iva, offendendo chi lavora in proprio ed i danari che devono dare alle casse integrazioni ed i contributi e quelli che hanno bisogno per continuare a lavorare.».
Denari sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno
«Ebbene, siano mandati i denari dello Stato, sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno! Avete i nostri nomi, avete il controllo di tutti i telefoni avete la possibilità di vedere ogni momento dove siamo, usate i droni, uste i conti correnti e date i denari dello stato ai cittadini perché possono andare a comprare il pane, perché se non muoiono di Coronavirus, non muoiano di fame. »
Chiaro o NO, Conte? Chiaro o NO, Gualtieri? Chiaro o NO, Ministri?
I soldi vanno direttamente sui conti correnti dei cittadini - UNO per UNO quelli che controllate ogni giorno - a loro dovete darli - Chiaro?
Adesso provate a dire che non siete d'accordo. Mi scuso con quelli che non sono d'accordo perché sono complici di uno Stato criminale!
VERGOGNOSO COSA CI FACCIAMO CON 600,00 EURO, IO PAGO 550,00 EURO DI AFFITTO E CHE CI FACCIO CON 50,00 EURO??? GOVERNO DI IMBECILLI IRRESPONSABILI...
Devono richiedere alle banche italiane di anticipare il prima possibile i soldi per le persone che rientrano in CIG/FIS o che richiedono i bonus!! E l’unica soluzione, ad oggi l’INPS non ha la capacità procedurale e finanziaria per assicurare i pagamenti entro il 10/15 del mese...
A proposito dell'intervento del buon Sgarbi, i soldi per noi italiani non ci sono però per i tunisini sì. Se solo quei 50 milioni fossero stati distribuiti agli italiani con 1 euro cadauno magari con un post del tipo : Popolo per ora questi abbiamo accontentiamoci !!! , Di Maio sicuramente avrebbe fatto un figurone. Invece la demenza aumenta giorno dopo giorno . Oramai sono nel caos più totale e la cosa negativa è che questo loro non FARE stà trascinando loro verso il baratro e noi italiani verso quei terreni dove i cipressi la fanno da contorno decorativo .
Abbiamo preso multe per stupide leggi dettate dalla comunità europea e oggi non sanno neanche chi siamo
Perfetto