Briatore: Draghi "VERGOGNATI" i veri "EROI" sono le Famiglie che vanno avanti con 1.400 euro al mese
- Redazione
- 6 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Flavio Briatore si scaglia direttamente contro Mario Draghi e nel suo ultimo messaggio affidato ai suoi canali Social, invita il Governo a rendersi conto della drammatica realtà in cui vivono milioni di italiani.
NO AL RICATTO
"Io trovo completamente inappropriato che il Governo di Draghi, utilizzi in questo momento così drammatico, la guerra in Ucraina come ricatto. Dice che non si può far cadere il Governo in questo momento “e qui siamo d’accordo” ma Lui, obbliga i partiti del suo Governo, a dire sì a riforme come il catasto, che significa tasse in più per gli italiani, sicuramente sulla casa o la “Bolkestein” che mette sul lastrico trenta/quarantamila famiglie."
COSTO ENERGIA E CARBURANTI ALLE STELLE
" È inconcepibile usare la guerra per poter portare a casa delle riforme che in questo momento gli italiani non ne hanno bisogno, dopo gli aumenti dell’elettricità. " LE FAMIGLIE I VERI EROI " Ma questi signori dove vivono? Perché non vanno in mezzo alla gente? Ma si rendono conto! Ma perché non fanno una settimana a casa di una famiglia di quattro persone, dov’è il capo famiglia porta a casa 1.300/1.400 euro al mese. Questi sono i veri eroi."
DRAGHI VADA UNA SETTIMANA DA UNA FAMIGLIA
" Ma perché Draghi, non va una settimana da una famiglia del genere a capire che i veri eroi sono loro, che con 1.400 euro al mese riescono a mandar avanti una famiglia."
Briatore, conclude dunque il suo video messaggio con un'affermazione che esprime tutta la sua indignazione:
"Questo Governo si deve vergognare, assolutamente vergognare."
Comments