Flavio Briatore: COMUNISTI MATTI ED INCAPACI
- Redazione
- 13 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Il nuovo Decreto è fatto solo di tante chiacchiere ed elemosina elargite da persone che cercano di sopravvivere grazie all’emergenza.
Siamo di fronte ad una condizione di Stato di Polizia da Fascismo in cui non solo i Ristoratori sono rovinati ma fra poco, anche i dipendenti statali rischiano di non ricevere più lo stipendio!
Bisogna organizzare una protesta nazionale con tutto il settore imprenditoriale e marciare su Roma fino all'erogazione dei soldi sui conti!!!
Vogliono uscirne vittoriosi dopo aver detto milioni di parole di poco senso dove i fatti reali sono pochissimi, c'è solo tanto confusione.
Le proposte già poco allettanti, celano una inadeguatezza burocratica effettiva che in questo momento non meritiamo!
Qui la gente si stà facendo abbindolare da queste eterne promesse del governo che promette arrosto e regala fumo. Della maggior parte di aiuti sono tutti o crediti d'imposta di quà, o voucher o buoni di quà e buoni di là che deve tra l'altro anticipare chi li riceve insomma hanno creato miliardi senza soldi e come tale non reggerà mai questo loro sistema. Hanno sbloccato i crediti va la PA ??? Solito favore ai big che avranno mega incassi da fare insomma aiutano ancor di più il pesce grosso a mangiare ed affondare il piccolo. Ancora non capiscono che se un ristoratore non ha i soldi per riaprire l'unico modo è dargli i soldi e non dirgli " guarda…
Il sistema Italia è sbagliato e corrotto da anni. Da partire dal governo, per scendere nelle regioni per poi finire nei comuni. Ma cosa ci aspettavamo.... AIUTI??? Ma quando, ma dove.... Hanno fatto requisire dai paesi esteri le meglio aziende italiane che producono eccellenze, hanno fatto scappare i meglio ricercatori perchè non erano considerati nei meriti.... e tante altre disgrazie ormai irrecuperabili. Ora si presentano con Taskforce che complicano ed affondano ancora di più le speranze degli italiani. Quando ero piccola c'erano forse dai 4 ai 6 partiti, e il lavoro era fiorente, adesso sono tante, troppe forze politiche che creano solo confusione e si ingarbugliano tra di loro portando alla rovina il paese.
Dimenticavo la questione del bonus vacanze... Se è vero che l'80% del bonus va anticipato dall'albergatore o dall'agenzia viaggi , siamo davvero ad un livello di follia da manicomio... Dopo 3 mesi di lockdown totale ci viene chiesto di anticipare soldi... Ma cosa cazzo si fumano ???????