Flavio Briatore: Governo incapace, a Fiumicino arrivano ancora 8000 passeggeri al giorno.
- Redazione
- 26 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Coronavirus, video-denuncia di Flavio Briatore. "Vedo una situazione nel nostro Paese drammatica. Ho paura. L'altra sera il premier ha fatto discorso alla nazione per dire che faranno multe a chi non sta in casa".
Briatore incalza e dice: "Continuano a dire: state tranquilli, tutto sotto controllo e invece non va bene niente. Per cui non mi fido di questo governo. E non mi fido neanche degli aeroporti. A Fiumicino arrivano ancora 8.000 passeggeri al giorno e cosa fanno? Quando arrivano gli misurano la febbre. Ma non basta. Chi arriva deve stare in quarantena, anzi non deve proprio venire nessuno in Italia per lavoro. E' tutto fermo. Che vengono a fare?"
Briatore continua ed afferma: "E' inutile che noi stiamo a casa se continua a arrivare gente. La verità è che siamo in balìa di gente inesperta, che non ci garantisce. Ci vuole gente in grado di decidere cosa fare. Mi chiedo: ma quando finirà questo periodo in casa, chi gestirà la ripresa economica? Questo governo qui? Ma ragazzi, questa è gente che da zero è diventata ministro. A casa mia dicevano: se non sai fare, insegna".
Fuori dall'Europa chi vuol venire in Italia paghi non abbiamo bisogno di nessuno
Si potrebbe pensare ad una petizione on line per saggiare il terreno dell'umore "italiano" oggi e del pensiero su come si giudica l'europa. Da valutare attentamente però si può fare
Dovremmo fare un referendum da casa, oggi come lavoriamo da casa si può provare anche ad organizzare un referendum sul dopo "covid 19"
Comunque quì i giorni passano e aumentano, i morti aumentano, i soldi che dicono "loro" essere necessari aumentano, il costo sugli italiani aumenta ... Aumenta tutto ma quando si decideranno a "FARE" invece si pensare . Quì c'è bisogno adesso , ora, non tra un mese. Ennesima dimostrazione di come gli attuali governanti non hanno proprio nel vocabolario la parola chiave di questo movimento promosso dal Briatore e di come non sappiamo neppure gestire l'economia della loro famiglia figuriamoci quella di 60 milioni di persone nella situazione attuale.
Non fa una piega!!