Flavio Briatore: QUESTI QUI NON SANNO UN CA...
- Redazione
- 14 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Non si capisce perché noi ancora oggi non abbiamo le mascherine ed i tamponi.
Siamo sicuri che ci dicono la verità? Siamo sicuri che i morti che dichiarano sono reali o magari sono di più? Siamo sicuri che ci raccontano solo un sacco di balle!
Ma come mai gli negli altri paesi colpiti sono dopo di noi stanno aprendo e noi non siamo ancora no? E ancora adesso ci manca il minimo, il minimo almeno per poter dire che siamo un paese normale.
In Italia in questo mento non so più che ci governa, se Mattarella, Conte, Zingaretti o Burioni.
Adesso hanno fatto il comitato dei 17 e non c'è un imprenditore! Questi 17 sono solo professori che dicono cose fare per aprire le scuola. Intendiamoci, non che non si debbano riaprire scuole ed università.
Ma qui, c’è bisogno dell'albergatore che gli spieghi cosa cazzo vuol dire rimanere chiusi e cosa deve fare un ristorante per poter aprire.
Abbiamo bisogno di queste figure in quel gruppo di 17. Abbiamo bisogno di imprenditori che sanno cosa cacchio vuol dire sentire il profumo di officina mentre questi non sanno un cazzo!!
Sono tutti professori e sanno quello che gli abbiamo raccontato. Adesso è arrivato Colao - benissimo - ma o gli danno un Ministero e comincia parlare seriamente con imprenditori o altrimenti è inutile che facciamo ancora propaganda.
La gente muore, la gente non ha più da mangiare e diciamo che Conte è un mago - sì - Mago Merlino!!
Vediamo fra un mese ma voi vi rendete conto che siamo in balia di nessuno!!
Apprendo con immenso piacere che il modello-Calabria funziona: boom di guariti, ospedali svuotati e il 99% dei tamponi negativi Coronavirus, il bollettino della Regione Calabria aggiornato ad oggi, Domenica di Pasqua, 12 aprile: altri 5 guariti, nessun morto e appena 8 nuovi casi di positività ! Mi chiedo : perché non aprono tutte le attività ? Non stò ad elencarle le conoscete meglio di me ! Se hanno paura di contaminazioni esterne ,potrebbero rafforzare i controlli in entrata in territorio Calabrese ,a Rocca Imperiale sullo Ionio e Lagonegro dalla parte del Tirreno ? Il Massiccio del Pollino è un confine naturale come lo sono le Alpi per l'Italia ! Grazie !
Comunque Prodi una uscita "pubblica" con ciò che ne pensa poteva anche risparmiarla dopo il mostro (Europa) a cui ha dato vita inchinandosi ai voleri dei potenti e alle loro ambizioni di predominio, cosa che pian pianimo poi hanno fatto. Da allora addio sogni di gloria.
Ciao Nicolino, quì c'è poco da essere esperti di economia. l'economia la facciamo noi che ci svegliamo presto tutte le mattine per mettere e rischiare tutto nella nostra attività. Questi filosofi da libro leggono leggono ma non sanno nemmeno che differenza c'è tra un pollo e un tacchino. Questa è gente che quando và al ristorante e gli porti pasta con tonno in scatola ti dice che è buonissima, se gli servi pasta con tonno fresco ti dice che non è buona. Solo noi possiamo scrivere ciò che ci aspetta . Proprio prima che tu pubblicassi il tuo commento parlavo con alcuni amici a cui riferivo appunto che secondo me un asse Italia Spagna Grecia rappresenterebbe il cuore dell'economia nonostante…
Ci sono un sacco di errori non si capisce il concetto
Ennio non ti conosco ma confermo le tue parole...