top of page

Salerno: Abuso di potere della Polizia Municipale

A Salerno, un’anziana signora sprovvista di mascherina, viene fermata ed la rifiuto di fornire le proprie generalità, cade per terra dopo essere strattonata dalla Polizia Municipale.


Tutto si è svolto ieri sul lungomare di Salerno.


L’agente della Municipale, ferma una signora seduta su di una panchina poiché priva della mascherina, le vengono chieste le generalità e l'anziana, basita da tutto ciò, si rifiuta di fornirle.


Al rifiuto di dire il proprio nome e cognome, il "zelante" agente della Municipale, tenta di condurla verso l’auto di servizio come fosse una criminale, la strattona con forza per sollevarla dalla panchina e la signora cade per terra!!


A quel punto, la reazione sgomenta di tutta la gente presente è unanime.


Si crea una vera e propria ressa e si susseguono, grida ed urla in sostegno ed a difesa della poveretta e contro gli agenti della Municipale, accusati dalla folla, di abuso di potere assolutamente incomprensibile ed ingiustificato!


Per quanto ancora dovremo subire e sopportare di assistere a scene simili?

3 comentarios


Lucca Bergamin
Lucca Bergamin
02 may 2021

La Polizia municipale, ovvero vigili Urbani sono "Cittadini" con "Reddito di Cittadinanza privilegiato", giustificato da un pseudo lavoro al servizio della paese, pretendere intelligenza e correttezza è fuori luogo.

Me gusta

Laura Batini
Laura Batini
16 may 2020

Vergogna

Me gusta

ENNIO PALADINI
ENNIO PALADINI
15 may 2020

Non dobbiamo meravigliarci di questi episodi , se un governo di incompetenti emana norme da incompetenti a gente che si crede il "Rambo" dei poveri che cosa dobbiamo aspettarci. Solo questo. E così anche nel campo economico e oltre.

Me gusta
bottom of page