Briatore: "Il Ministro Del Turismo è completamente INESISTENTE"
- Redazione
- 8 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Flavio Briatore torna a scagliarsi contro il Governo e questa volta, se la prende in particolare, con il Ministro Del Turismo che definisce "completamente inesistente".
Il Ministro in questione è Massimo Garavaglia della Lega, il quale come sottolinea Briatore, oltre a non avere mai avuto alcuna visibilità, nonostante rivesta un incarico di così grande spessore per uno dei settori economici più importanti, non ha neppure mai preso le difese dei balneari.
IL GOVERNO PENSA SOLO A CITTADINANZA, CATASTO E BALNEARI
Sembra che i problemi del Governo siano solo tre: la Cittadinanza, il Catasto ed i Balneari. Il Governo, in questo momento così drammatico, con donne e bambini che fuggono dall'Ucraina, sembra che abbia più interesse a fare le aste e levare le concessioni ai balneari. Gente che ha lavorato tutta la vita e che ora, rischia di finire sul lastrico. Questi imprenditori, trenta/trentacinque mila famiglie, sono disposti anche a pagare di più, ma non possono essere espropriati di un bene che hanno coltivato per generazioni.
IL GOVERNO È SOLERTE A DISTRUGGERE i BALNEARI
Il Governo, che è solerte a distruggere i balneari, ha il dovrebbe di lasciar lavorare la gente nella certezza e non nell'incertezza, vista e considerata la situazione che quest'anno è penalizzante per il turismo ed in particolare per regioni come la Sardegna e la Toscana. Briatore, conclude il suo accorato appello, chiedendo al Governo prendere esempio da Spagna e Portogallo, lasciando perdere queste aste e cerchi invece, di fare le asta quelle spiagge che sono ancora di proprietà dello Stato e non state ancor date ad alcun concessionario
Comments